La Chiave del Successo non è Una Chiave - Karakter Coaching School

La Chiave del Successo non è Una Chiave

“LA CHIAVE DEL SUCCESSO È LAVORARE E METTERCI PASSIONE ENTUSIASMO E COSTANZA” afferma Stefania Lo Gatto, imprenditrice di successo nel network marketing.

Sono assolutamente d’accordo con lei e credo ci sia anche qualcosa in più…

La chiave del successo nasce sempre da un bisogno, una necessità, in un momento di difficoltà. Molte persone che hanno raggiunto il successo hanno affrontato e superato momenti difficili. Lei stessa, ha dichiarato in un’intervista, ha deciso di far diventare il network marketing il suo piano A proprio quando ha avuto grosse difficoltà sentimentali ed economiche.

Quindi il successo arriva quando trovi le strategie per superare un limite, un problema e questa spinta te la dà una sola cosa: un motivo. Il motivo o il perché di Stefania erano i suoi figli.

Se tutta la vita siamo seduti su una sedia non avremo mai il bisogno di imparare a costruircela da soli. A volte è la vita stessa a toglierci quella sedia e a quel punto ci sono due possibilità: c’è chi resta seduto per terra e non importa l’importante è che sta “comodo” e chi si alza e impara a costruirsela da solo.

IL SUCCESSO È LA SEDIA CHE CI SIAMO COSTRUITI DA SOLI.

PER ME QUINDI LA CHIAVE DEL SUCCESSO È IL MOTIVO CHE CI SPINGE A STARE IN PIEDI E IMPARARE CON FATICA E SUDORE A COSTRUIRE.

Quindi se vogliamo avere successo dobbiamo sapere qual è questo motivo, altrimenti resteremo sempre seduti per terra o su una sedia che altri hanno costruito per noi, forse comodi sì ma sicuri che saremo davvero soddisfatti e felici?

E per voi qual è la CHIAVE DEL SUCCESSO?

Alessandra Abbattista

MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila questo form per ricevere maggiori informazioni e sarai ricontattato entro 48 ore