Mentor Coaching per crediti ICF

Sei già un coach e vuoi candidarti per ottenere le credenziali ICF di Associate Certified Coach (ACC) o Professional Certified Coach (PCC)? Hai un diploma approvato dalla ICF come ACSTH, o uno non approvato?

Per potersi candidare e ottenere le credenziali sono richieste 10 ore di mentor coaching, con un Mentor certificato ICF.

Il Mentor Coaching per una credenziale ICF consiste nel monitoraggio, feedback e supporto per aumentare le capacità del coach nell’attività di coaching, in linea con le Competenze Core dell’ICF. E poter così dimostrare i livelli di competenza e capacità richiesti dal livello di credenziali desiderato. Il Mentor Coaching deve svolgersi per un periodo di tempo prolungato (minimo di tre mesi) in un ciclo che consenta l’ascolto e il feedback da parte del Mentor Coach, consentendo nel contempo la riflessione e la pratica da parte del candidato.

Sono richieste 10 ore di mentoring. Possono essere svolte sia individualmente che con una formula di gruppo.

Almeno 3 delle 10 ore di mentoring di gruppo devono essere svolte necessariamente “one-to-one” con il mentore. Il coaching di gruppo può essere svolto per un massimo di sette ore, in un gruppo che non può comprendere più di 10 partecipanti.

 

 

CALENDARIO e ORARIO 2021

28 Settembre 2021 e 28 ottobre 2021 (Classe max di 10 persone) 

ore 15:00-18:30

Le tre ore individuali verranno concordate con il Mentor Coach

 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Mentoring individuale € 1.500,00 + iva / Mentoring di gruppo € 950,00 + iva

Puoi ricevere velocemente tutte le informazioni riguardanti i nostri programmi di mentoring, compilando il modulo di contatto.

 

Pensa con la K!

MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila questo form per ricevere maggiori informazioni e sarai ricontattato entro 48 ore