MENTOR COACHING

Sei già un coach e vuoi candidarti per ottenere le credenziali ICF di Associate Certified Coach (ACC) o Professional Certified Coach (PCC)?

Hai un diploma approvato dalla ICF come ACSTH, o uno non approvato?

Per potersi candidare e ottenere le credenziali sono richieste 10 ore di mentor coaching, con un Mentor certificato ICF.

Il Mentor Coaching per una credenziale ICF consiste nel monitoraggio, feedback e supporto per aumentare le capacità del coach nell’attività di coaching, in linea con le Competenze Core dell’ICF. E poter così dimostrare i livelli di competenza e capacità richiesti dal livello di credenziali desiderato. Il Mentor Coaching deve svolgersi per un periodo di tempo prolungato (minimo di tre mesi) in un ciclo che consenta l’ascolto e il feedback da parte del Mentor Coach, consentendo nel contempo la riflessione e la pratica da parte del candidato.

Almeno 3 delle 10 ore di mentoring devono essere svolte “one-to-one” con il mentore. Il coaching di gruppo può essere svolto per un massimo di sette ore, in un gruppo che non può comprendere più di 10 partecipanti.

 

Puoi ricevere velocemente tutte le informazioni riguardanti i nostri programmi di mentoring, compilando il modulo di contatto seguente.

 

Pensa con la K!

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila questo form per ricevere maggiori informazioni e sarai ricontattato entro 48 ore